TRADURRE STEINER - una libera iniziativa culturale
Il progetto
Vogliamo provare a tradurre le conferenze di Rudolf Steiner non ancora disponibili nella nostra lingua. Faremo del nostro meglio e se avrete suggerimenti o critiche, potrete comunicarceli al nostro indirizzo.
Abbiamo cominciato grazie ad una donazione che ha finanziato i primi lavori, e confidiamo nel progressivo auto finanziamento della iniziativa. Ogni Euro incassato, infatti, verrà utilizzato esclusivamente per tradurre e stampare nuove conferenze.
Come partecipare all'iniziativa
Se l'idea vi sembra buona aiutateci sia richiedendo i singoli quaderni, sia contribuendo con libere donazioni allo sviluppo del talento delle traduttrici e dei traduttori.
Il metodo più semplice per farlo: ricaricare, presso qualsiasi ufficio postale, sportelli automatici ATM, ricevitoria Sisal, tabaccherie convenzionate con banca ITB, ricariche a domicilio o con l'APP postepay (per queste ultime due visitare il sito www.postepay.it )
Con versamento su carta prepagata
PostePay nr. 4023 6009 7006 1893
intestata a Vaccani Mauro (il costo dell'operazione è di 1€uro).
oppure con bonifico bancario sul conto corrente
IT 60 P 05216 22900 000000064883 (Swift: BPCVIT2S)
Banca Credito Valtellinese (Lecco)
intestato a Vaccani Mauro,
indicando come causale: contributo al progetto “Tradurre Steiner”.
oppure con il semplice modo di pagamento PayPal , indicando come causale: contributo al progetto “Tradurre Steiner”. NB: a donazione completata, non è necessario creare un conto Paypal. Grazie. |